Malifaux a Lucca Comics & Games 2015!

L’evento è ormai alle porte! Sono felice di annunciare a chi ancora non ne fosse venuto a conoscenza tramite vie parallele, che Malifaux farà la sua prima e ufficiale apparizione a Lucca Comics & Games 2015!
Era ora che il nostro pupillo fosse presente alla più grande fiera del gioco e del fumetto nostrana! :)
Dove trovarlo, chiederete voi? Nell’area di esposizione giochi nel Padiglione Carducci, ovviamente.

Padiglione-Carducci
L’Elenco degli Espositori

Ma le cose da sapere non finiscono qui: uno stand vedrà infatti la valorosa avanguardia torinese (e non solo) di Goblin, che mostreranno e dimostreranno le svariate colorate e sfarzose meraviglie di questo magico mondo, con tutta la loro passione ed esperienza, mentre l’altro – udite! – annuncerà la traduzione ufficiale italiana di Malifaux(!), a cura di Wyrd Edizioni (traduttori di altri giochi come Pathfinder e Numenèra). Ma non vi anticipo altro.

Insomma, si prospetta uno splendido evento, cui seguirà un drastico e lieto aumento della diffusione di Malifaux in Italia, dal prossimo fine settimana! Yeah! :)

Ah, senza tirarsi addosso orrendi strali, che il clima ce la sta mettendo tutta per testare la mia temperatura-limite di sopravvivenza, dovreste, e dico dovreste, trovare il sottoscritto a Lucca il Venerdì 30, proprio a far dimostrazioni del gioco allo stand Wyrd… Io ve l’ho detto! ;)

Venite, e portate tutti! :D

cheat-fate-stamp-white Cheat-Fate-Stamp

Comments are closed.